Valley 365 offre agli agricoltori una tecnologia avanzata per il monitoraggio e il controllo remoto dell'irrigazione. 365 offre accesso Single Sign-On ad AgSense, Scheduling, VRI e Machine Diagnostics in un'unica app.
Monitoraggio e controllo: risparmia tempo e denaro con la gestione remota dell'irrigazione. Monitora e controlla i tuoi perni, le pompe, le sonde di umidità e qualsiasi altra cosa connessa alla tua attività. Inoltre, ricevi utili report dettagliati e avvisi in tempo reale sui tuoi dispositivi.
Previsione e pianificazione: software di gestione avanzato per aiutarti a prendere decisioni più informate sull'uso dell'acqua e sulla salute delle colture in base al tipo di coltura e ai dati dei dispositivi dei tuoi campi. Funziona con qualsiasi tipo di irrigazione utilizzata dalla tua azienda agricola.
Ottimizza e applica: controlla i singoli irrigatori del tuo perno con VRI. Puoi creare ed eseguire prescrizioni personalizzate per irrigare con la massima precisione.
Diagnostica della macchina: i sensori posizionati sulla macchina inviano avvisi individuando esattamente il punto in cui si è verificato un guasto al perno. Non dovrai muovere il perno per sapere quale pneumatico è sgonfio, quale torre è fuori allineamento o se c'è una perdita di pressione lungo la macchina.
Abbonamento richiesto
365 richiede un abbonamento per accedere. Gli utenti AgSense, Valley VRI o Insights esistenti possono accedere utilizzando tali credenziali. Per accedere a questa app, contatta il tuo rivenditore Valley locale.